Mel Gibson (Bowdrie) entra in azione nel nuovo trailer del thriller poliziesco di prossima uscita, Hunting Season. Il film d’azione è diretto da Raja Collins e vedrà anche la partecipazione di Shelley Hennig (January), Sofia Hublitz (Tag), A.J. Buckley (Davenport) e Jordi Mollà (Alejandro).
Nell’anteprima di Hunting Season, il duo padre e figlia, Bowdrie e Tag, che vivono una vita appartata nella natura selvaggia, salvano January da un fiume, dopo che è stata colpita da un proiettile ed è in fin di vita. Lei spiega come è stata braccata e Bowdrie giura di proteggerla dai suoi aggressori. Guarda il trailer qui sotto:
Hunting Season segue il viaggio violento e ricco di azione di Bowdrie e Tag, che cercano di proteggere January da un pericoloso signore della droga, Alejandro, determinato a vedere morta la giovane donna. Di conseguenza, i due protagonisti si ritrovano coinvolti nelle attività del criminale e dei suoi scagnozzi, mettendo a rischio le loro stesse vite.
Gibson ha trascorso l’ultimo decennio reinventandosi come antieroe grizzly, interpretando ruoli in film come Blood Father e Dragged Across Concrete. Anche se Hunting Season continua questa tendenza, c’è una differenza. Invece di vivere in una grande città o interpretare un mercenario, il suo personaggio assomiglia più a un eremita nella natura selvaggia, costretto a interagire con gli altri. Ha scambiato la vistosità dei suoi progetti precedenti con un ruolo più essenziale ed emotivo, rivelando un lato più tranquillo e primitivo di sé stesso.
Hunting Season debutterà con un’uscita limitata. Sarà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi partecipanti e sulle piattaforme digitali il 5 dicembre 2025.

