Deadpool & Wolverine supera il miliardo e rimane al primo post del box office

-

Deadpool & Wolverine ha superato quota 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale, ma in Nord America c’è stata una battaglia tra Ryan Reynolds e sua moglie (che ha anche doppiato Lady Deadpool) Blake Lively.

 
 

Il nuovo film di quest’ultima, It Ends With Us, ha superato di gran lunga le aspettative e ha incassato 50 milioni di dollari nel weekend. Inizialmente, sembrava che potesse bastare a spodestare il film dei Marvel Studios, che però è rimasto al primo posto per il terzo weekend consecutivo con 54 milioni di dollari, secondo Fandango.

Tuttavia, Deadpool & Wolverine non rimarrà in cima al botteghino questo weekend perché Alien: Romulus dovrebbe spodestarlo e andare direttamente al primo posto in classifica. 20th Century Studios è di proprietà della Disney, ovviamente, quindi la Casa di Topolino vince in entrambi i casi.

Ora che il film è fuori ed è stato visto da tantissime persone, il regista Shawn Levy e Reynolds stanno raccontando il backstage del film con grande quantità di foto e video dal set. E infatti, ecco di seguito un carosello di immagini in cui l’attore mostra il suo trucco prostetico di Deadpool.

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -