Ryan Reynolds celebra Chris Evans e Johnny Storm in Deadpool & Wolverine

-

Dopo i messaggi dedicati a Jennifer Garner, Wesley Sniper, Channing Tatum e Dafne Keen, continua il giro di ringraziamenti che Ryan Reynolds sta affidando ai social per rendere omaggio a tutti gli attori che hanno partecipato a Deadpool & Wolverine, riportando in vita dei personaggi che “avevano bisogno di un saluto ufficiale”.

 
 

Arriva ora il turno di Chris Evans, che per l’occasione ha rispolverato il suo Johnny Storm, il personaggio interpretato tra il 2005 e il 2007 in occasione della prima trasposizione cinematografia dei Fantastici Quattro. Un personaggio che è stato apprezzato all’epoca e riscritto adesso in contrapposizione con l’icona che Evans ha interpretato per 10 anni nel MCU: Steve Rogers/Captain America.

Channing Tatum è Gambit nelle prime foto ufficiali di Deadpool & Wolverine condivise da Ryan Reynolds

Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool & Wolverine
Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool & Wolverine – Credit © Marvel Studios

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -