Deadpool & Wolverine: ecco una variante di Logan che non è comparsa nel film

-

Nelle ultime due settimane abbiamo ammirato un sacco di foto dietro le quinte di Deadpool & Wolverine, ma ora anche gli incredibilmente talentuosi concept artist dei Marvel Studios stanno per entrare in azione.

 
 

Andy Park, Direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha condiviso la sua interpretazione di Old Man Logan, una Variante che in Deadpool & Wolverine ha reso omaggio al fumetto di Mark Millar e Steve McNiven. Nel frattempo, Wes Burt ha svelato Wolverine nell’iconico costume marrone e beige, Patch, il Logan dell’Età di Apocalisse e una Variant che non è stata inclusa nel taglio finale.

Deadpool & Wolverine: tutte le varianti di Logan confermate nei primi 35 minuti di film – SPOILER

Quella versione del mutante artigliato è basata sul relativamente oscuro crossover WildC.A.T.s/X-Men della fine degli anni ’90 e sarebbe stato divertente da vedere sullo schermo (nonostante non fosse così immediatamente riconoscibile). C’era spazio solo per un numero limitato di varianti e i Marvel Studios hanno scelto bene.

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -