A Shia LaBeouf non piace Transformers 2

-

Riguardo a Transformers 2, in diverse sedi se ne era indicata la narrazione troppo slegata e frammentata, che rendeva arduo seguire alcuni passaggi della storia.


Dopo le affermazione di Megan Fox che si dissociava dalla realizzazione finale dle film, adesso anche il protagonista Shia LaBeouf rompe il silenzio in un’intervista con FHM: “A molti il secondo episodio è piaciuto, ma io l’ho odiato. Non mi sono divertito. […] Non riuscivo a capire cosa accadesse. […] So che Michael Bay e Steven Spielberg sono decisi a rendere il prossimo film il migliore possibile, la prossima volta non sbaglieremo.”

Ovviamente incrociamo le dita. Rivedremo prossimamente Shia in Wall Street : Il denaro non dorme mai di Oliver Stone, in uscita in Italia ad ottobre.

Fonte: Comingsoon.it

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -