Ecco il cinema del 2011

-

Con le vacanze la stagione cinematografica volge al termine, e la cosiddetta zona morta del cinema (gennaio) è prossima; per cui questo è un buon momento per fare il punto della situazione ed affacciarci ai prossimi 12 mesi di cinema.

Collider ha pubblicato un completo ed interessante compendio di tutti i film che allieteranno le sale nel 2011, tra cine-fumetti, sequel più o meno attesi, film d’autore e grossi blockbuster. Per ogni film, il sito ha compilato una piccola scheda di spiegazione del film, del cast, del regista e dell’uscita al cinema.

Ecco la lista di collider. Trai film più attesi anche da noi di Cinefilos non possiamo non citare Tree of Life di Terrence Malick, l’incursione nei fumetti di Kenneth Branagh con Thor, il quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi e l’attesissimo Super 8 della coppia J.J. Abrams-Steven Spielberg.

Fonte: collider

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -