Infortunio sul set de Il Grande Gatsby per Baz Luhrmann

Il grande Gatsby

Incidente sul set australiano di Il Grande Gatsby per il regista Baz Luhrmann, che si è procurato una ferita alla testa scontrandosi con una gru per la cinepresa; al regista sono stati applicati tre punti di sutura. Anton Monsted, uno dei produttori, ha dichiarato sconsolato che l’imprevisto si aggiunge ai disagi causati ai lavori da alcuni giorni di pioggia.

 

Il cast e la troupe si ritroveranno in Australia a gennaio, al termine delle festività, quando l’incidente occorso a Luhrmann sarà soltanto un brutto ricordo. Il Grande Gatsby è diretto da Baz Luhrmann e vede nel cast Leonardo DiCaprio, Tobey M, nel cui cast brillano i nomi di Leonardo Di Caprio (Jay Gatsby) e Tobey Maguire (Nick Carraway), sarà nei cinema per il Natale 2012. Quarto adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, il film di Luhrmann è il remake del terzo, realizzato negli anni ’70 da Jack Clayton, con Robert Redford nei panni del protagonista Jay Gatsby.

Il Grande Gatsby, il film

Il Grande Gatsby è diretto da Baz Luhrmann e vede nel cast Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan e che vedremo in apertura al Festival di Cannes 2013.

Il Grande Gatsby uscirà il prossimo 16 maggio al cinema. Tutte le info sul film le trovate nella nostra scheda: Il Grande Gatsby. Il sito ufficiale del film qui.

Il film racconta la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità.

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -