Oliver Stone ripensa a Pinkville

-

oliver stone

Nel 2007, Oliver Stone era pronto per girare Pinkville, un film sulla guerra del Vietnam. Prima dello sciopero degli autori del 2008, che ha successivamente fatto deragliare la produzione, Bruce Willis e Woody Harrelson erano stati scelti per interpretare i protagonisti. Adesso però Stone pare di nuovo interessato a rilanciare il progetto con un nuovo protagonista: Shia LaBeouf.

Stone ha rivelato nella traccia di commento per la versione Blu-ray di Wall Street: il denaro non dorme mai che lui e LaBeouf hanno discusso del film Pinkville e sulla possibilità di riportarlo al cinema. LaBeouf è molto interessato al progetto dal momento che il padre era un pilota di elicotteri in Vietnam.

Il massacro di My Lai designa l’assassinio di circa 350-500 inermi cittadini del Vietnam del Sud da una unità dell’esercito degli Stati Uniti il 16 marzo 1968. Molte delle vittime sono stati picchiate e torturate. Ventisei soldati sono stati inizialmente accusati di reati penali per le loro azioni a My Lai, ma solo uno è stato condannato.

Fonte: collider

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -