angelina-jolie

Prosegue la lavorazione del film da regista di Angelina Jolie, nonostante i tanti problemi che la produzione sta affrontando. Il film racconta una storia d’amore fra una donna musulmana e un uomo serbo negli anni della guerra in Ex Jugoslavia.

Le riprese si sono spostate da Sarajevo a Budapest, e dalle pagine di un quotidiano ungherese ci arriva così la prima immagine ufficiale del film, che potete vedere qui sotto:

alt

 

La foto mostra, Rade Šerbedžija e Goran Kostic, i due protagonisti coinvolti nella storia d’amore. La Jolie ha anche rilasciato una breve intervista al giornale, in cui scopriamo alcune novità. La prima è che il film, nonostante sia stato girato a colori, potrebbe essere poi riconvertito in bianco e nero in un secondo tempo: 

Abbiamo messo insieme una serie di immagini e in bianco e nero erano bellissime. Ma la cosa importante è che vogliamo essere sicuro di fare un film per gente che vuole vedere una storia d’amore. Che non vuole essere scoraggiata da qualcosa che sembra troppo pesante. Vogliamo percorrere questa buona strada e fare un film accesibile a tutti perché è importante che lo vedano in tanti.

Fonte: badtaste