Alexander Skarsgard incerto sul futuro di Tarzan

-

Durante il tour promozionale del suo ultimo film dal titolo Disconnect, Alexander Skarsgard ha spiegato, durante un’intervista al Crave Ondine, di essere ancora incerto sul futuro di Tarzan, il nuovo ambizioso progetto di adattamento in live action prodotto dalla Warner Bros per la regia di David Yaes.

” Vedremo cosa succederà. Non sono del tutto sicuro. Lo script è ottimo, ma il film è molto colossale, e non è così facile farlo partire. Adoro David Yates, è uno dei migliori registi in circolazione. E’ un fenomeno, una persona in gamba e un regista bravissimo.”

Oltre a Skarsgard, in questi giorni anche Samuel L. Jackson e Jessica Chastain sono stati contattati per partecipare al film, ma ancora nulla è stato confermato in proposito.  Di seguito proponiamo la sinossi dettagliata diffusa dalla Warner alcuni mesi fa:

“Anni dopo che John Clayton III, meglio noto come Tarzan, si è ambientato nella società, la Regina Vittoria gli chiede di investigare sugli eventi in Congo. Tarzan si allea con un ex-mercenario di nome George Washington Williams per salvare il Congo da un signore della guerra che esercita il suo controllo su un’enorme miniera di diamanti.”

La sceneggiatura, scritta da Stephen Sommers e Stuart Beattie sarà un ennesimo adattamento di Tarzan of the Apes, romanzo del 1912 scritto da Edgar Rice Burroughs.

Fonete: badtaste

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -