Guillermo del Toro parla ancora di Justice League Dark

Durante una conferenza stampa sulla presentazione del nuovo attesissimo Pacifc Rim, il regista Guillermo del Toro ha offerto ai suoi fans alcuni nuovi dettagli circa lo sviluppo del prossimo progetto di Dark Universe (che però continua ad essere indicato col nome di Justice League Dark, probabile titolo del film). Del Toro ha scritto una sorta di bibbia della storia, e ora afferma di aver trovato finalmente uno sceneggiatore per adattare il fumetto originale. Nel frattempo il regista messicano ha di nuovo tirato in ballo anche la suo nuova storia dell’orrore, Peak Crimson, di cui più volte aveva accennato qualcosa e che ora ha fatto andare in fibrillazione i suoi fans. Il film dovrebbe seguire la figura di John Constantine, che Del Toro promette, sarà biondo, questa volta. Il regista ha poi sottolineato che non voleva dare nessuna indiscrezione sulle origini degli eroi e, invece, sarà compito del film esplorarle a fondo.

 

Swamp Thing è in pace con se stesso“, spiega Del Toro, riferendosi ad alcuni dei personaggi della saga “ma Deadman sta ancora cercando di scoprire chi gli ha sparato.” Queste sono le uniche indiscrezioni che il regista ha voluto rilasciare.

Nei mesi scorsi si era detto che il nuovo progetto di Del Toro potrebbe essere una versione oscura della Justice League, altro film in produzione alla Warner e che raggruppa tutti i supereroi DC, come The Avengers fa con quelli della Marvel, presentando personaggi del del calibro di Swamp Thing, The Demon, John Constantine, Deadman, The Spectre  e Zatanna.

- Pubblicità -