Emily BluntThe Wrap ha dichiarato che l’attrice Emily Blunt reciterà presto nel thriller psicologico Sister, che Kevin McCormick sta sviluppando sotto l’etichetta della Langley ParkStudioCanal sta finanziando lo sviluppo del progetto, che si basa sull’omonimo romanzo bestseller di Rosamund Lupton. Il progetto è molto caro alla Blunt visto che la di lei sorella, l’agente letterario Felicity Blunt, rappresenta il libro che ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo .

La storie segue le intricate vicende di Beatrice (Emily Blunt) mentre indaga sulla morte della sorella minore Tess, la cui morte è stata schedata come un suicidio da parte della polizia. Convinta che sua sorella non si sia suicidata ma sarebbe stata uccisa, Beatrice si propone di scoprire gli strani eventi che hanno portato alla morte di Tess, pagando a caro prezzo la verità  sull’accaduto.

Rory Koslow supervisionerà il progetto per la Langley Park, che è attualmente alla ricerca di uno scrittore per  scrivere ed adattare la sceneggiatura basata sul romanzo della Lupton. La Blunt ha trascorso gran parte del 2013 sui set cinematografici, dapprima per le riprese del futuristico Edge of Tomorrow  al fianco del collega Tom Cruise e per la regia di Doug Liman, così come  per il film della Disney Into the Woods.

Fonte: The Wrap