Hayley Atwell tornerà in Captain America: The Winter Soldier!

-

Dopo l’annuncio che sarebbe stata Emily VanCamp a interpretare il nuovo love interest di Capitan America in Captain America: The Winter Soldier, eravamo ormai certi che non ci sarebbe stata alcuna possibilità di rivedere nel film il personaggio di Peggy, interpretato da Hayley Atwell.

Tuttavia, sembra che contro tutte le previsioni la Atwell tornerà ancora una volta a vestire i panni di Peggy Carter: Stanley Tucci, che aveva interpretato il Dr. Abraham Erskine nel primo film, ha infatti rivelato che l’attrice è stata chiamata per girare un flashback e ha anzi espresso rammarico per non essere stato anche lui contattato. D’altra parte, dopo il risveglio nel mondo moderno avvenuto con The Avengers di Joss Whedon, per il nostro eroe ritrovare i volti della sua passata avventura era praticamente impossibile.

Captain America: The Winter Soldier, il film

Captain America: The Winter Soldier sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà protagonisti nel cast Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell e Samuel L. Jackson.

fonte: Empire

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -