Hugh Jackman rivela che Wolverine doveva essere in Spider-Man di Sam Raimi

Hugh Jackman

Hugh Jackman-fotoArriva da Huffington Post una lunga intervista all’attore Hugh Jackman in cui ha parlato a lungo del suo personaggio Wolverine nell’universo Marvel degli X-Men. L’attore ha rivelato particolari interessanti che faranno rammaricare i fan di X-Men e Spider-Man; infatti racconta che nel primo Spider-Man di Sam Raimi si era parlato anche di un cammero di Wolverine. Ecco le sue parole riprese da Badtaste.it:

 

Nel primo Spider-Man – me lo ha ricordato Kevin Feige – abbiamo cercato di farmi comparire nel film, che si trattasse di una gag o di farmi semplicemente camminare in una inquadratura. Il problema è che non riuscivamo a trovare il costume di scena. Era finito da qualche parte. E così quando si sono trovati a girare a New York nel periodo in cui c’ero anche io, è saltato tutto.

Ho parlato di questa cosa con qualcuno piuttosto in alto. Sono sempre stato ottimista, e mi chiedevo: “Perché no? Perchè non possiamo dividere i cast o qualcosa del genere?” E quel qualcuno mi ha ricordato che la quantità di soldi che ha pagato la Fox è molto diversa dalla quantità di soldi che ha pagato la Disney [ride]. Come dividere quella torta? Solo dio lo sa. Nei fumetti è molto bello il fatto che i personaggi si mescolino continuamente tra di loro. E’ fantastico. E il pubblico vuole qualcosa di simile. Io penso ancora che prima o poi sarà possibile farlo.

 Vi ricordiamo che presto l’Uomo Ragno tornerà al cinema in The Amazing Spider-man 2.

Tutte le foto di  The Amazing Spider-man 2:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

 Anche i mutanti torneranno al cinema prossimamente con X-Men giorni di un futuro passato.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

La trama di X-Men giorni di un futuro passatotratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -