I Mercenari 3 fuori Bruce Willis e dentro Harrison Ford

I Mercenari 3

Grandi novità per I Mercenari 3 . Sylvester Stallone ha appena tweetatto che il cast del suo film si impoverisce di uno dei protagonsiti più amati, Bruce Willis, ma che allo stesso tempo si arricchisce di Harrison Ford, altra icona del cinema che giunto ai sessant’anni sembra stia vivendo una seconda giovinezza con tanti film e tanti progetti in ballo che lo vedono protagonista.

 

Così ha infatti scritto Sly su Twitter:

Willis fuori, Harrison Ford dentro!!! Grandi notizie!!! Aspettavo da anni questo momento!!!

Ford si unirà al cast de I Mercenari 3, che vede per ora confermati Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Kellan Lutz, Ronda Rousey e Victor Ortiz. Il film sarà girato a Los Angeles e potrebbe vedere anche la presenza di Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich anche se nessuno di questi ultimi nomi è stato confermato ufficialmente.

Harrison Ford ha in ballo molti progetti al momento: sarà in Paranoia, in uscita negli USA il 16 agosto, in Ender’s Game che vedremo dall’1 novembre e tornerà nel sequel Anchorman 2 la leggenda continua che uscirà invece, sempre negli USA a decembre.

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.

Fonte: CS

- Pubblicità -