I Mercenari 3

Dopo tanti rumor, sappiamo finalmente con sicurezza che Mel Gibson farà parte del cast de I Mercenari 3 nel ruolo del cattivo. Oltre a Gibson, e al recentissimo Ford, Sylvester Stallone è riuscito a far salire sul suo carrozzone di eroi action anche Antonio Banderas, che invece si unirà al gruppo di protagonisti.

Il cast de I Mercenari 3 vede per ora confermati Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Kellan Lutz, Ronda Rousey, Victor Ortiz, Harrison Ford, Mel Gibson e Antonio Banderas. Il film sarà girato a Los Angeles e potrebbe vedere anche la presenza di Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich anche se nessuno di questi ultimi nomi è stato confermato ufficialmente.

I Mercenari 3, il film

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.