Dopo le primissime immagini che vi abbiamo mostrato dal set de I Mercenari 3 Mel Gibson fa capolino i splendida forma nei pressi del set del film. L’attore, 57 primavere, interpreterà il cattivo di turno e sembra davvero che la sua forma fisica sia fondamentale per dare vita ad uno di quegli scontri al testosterone che hanno fatto la fortuna del franchise nato dalla testa di Sylvester Stallone.

 

Ecco la foto:

I mercenari 3 Mel Gibson

I Mercenari 3, il film

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.