Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, in arrivo una preview

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

In occasione del 19 marzo, data di uscita di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug in home video negli Stati Uniti (in Italia bisognerà aspettare il 9 aprile), Peter Jackson ha pronto, per i numerosi appassionati della Terra di Mezzo, un ulteriore regalo.

 

La conferma è arrivata anche tramite TVNZ, uno dei  canali radiotelevisivi più importanti della Nuova Zelanda. La settimana successiva all’uscita, precisamente domenica 24 marzo 2013, alle ore 21.00 statunitensi, il regista mostrerà le prime immagini del sequel, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, in anteprima live sul sito ufficiale del film.

Secondo il sito della TVNZ infatti, verrà mostrato online uno spezzone di 15/20 minuti, all’interno di un evento condotto dal vivo direttamente da Peter Jackson. Evento assolutamente da non perdere per tutti i fan del mondo tolkeniano. Una volta terminato il filmato sarà visualizzabile e probabilmente scaricabile dal sito. Si attendono ulteriori dettagli nei prossimi giorni, mentre si avvicina il 24 marzo e lo svelarsi del regalo di Peter Jackson.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin FreemanBenedict CumberbatchIan McKellenEvangeline LillyLuke EvansRichard ArmitageElijah WoodOrlando BloomCate Blanchett,Hugo WeavingChristopher Lee e Andy Serkis

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

- Pubblicità -