Man of Steel 2 Mark Strong sarà Lex Luthor?

mark-strong-film

E se in Man of Steel 2 Mark Strong interpretasse l’arci nemico di Superman Lex Luthor? La notizia, poco più che un rumor in realtà, andrebbe a scontrarsi con quello che lo stesso Snyder ha detto qualche giorno fa e cioè di usare Doomsday come villain nella prossima avventura dell’ultimo figlio di Krypton. Addirittura si parla di un sequel già per il prossimo anno, la qual cosa implicherebbe un’accelerazione molto rapida della produzione del film.

 

I bene informati di ComicBookNews parla addirittura di una precisa richiesta di Zack Snyder che vorrebbe in Man of Steel 2 Mark Strong. L’attore ha già familiarità con l’universo DC avendo interpretato Sinestro in Green Lantern, ma non sappiamo se accetterà o meno di interpretare un ruolo che lo metterebbe inevitabilmente a confronto con Gene Hackman e Kevin Spacey. Se però Strong dovesse accettare, siamo sicuri che darà un’ottima prova di sè, come sempre del resto.

David S. Goyer sta già lavorando alla sceneggiatura del sequel e Christopher Nolan, anche se sarà il supervisore della storia, non vuole essere coinvolto nella misura in cui lo è stato per L’uomo d’Acciaio. E voi cosa pensate di una eventuale partecipazione al film di Mark Strong nelle vesti di Lex Luthor?

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner, Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

Ne L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, troviamo Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

Fonte: WP

- Pubblicità -