E’ stata confermata di
prima mano una notizia che potrebbe lasciare sconcertati gli amanti
dello Spider Man cinematografico, che non hanno familiarità con il
fumetto dell’uomo ragno.
SEGUONO SPOILER
Dall’inizio delle riprese di The Amazing Spiderman 2, si rimoreggiava che uno dei personaggi principali sarebbe morto nel film. In effetti nei fumetti Gwen Stacy muore per mano di Green Goblin, e durante una intervista a SFX magazine, Emma Stone, che interpreta Gwen Stacy nel film di Marc Webb, ha confermato non solo la morte del suo personaggio, ma ha anche raccontato che avverrà in circostanze simili.
Essenzialmente il problema è che Spiderman la uccide per errore, così la persona che lei ama è quella che la uccide. E questa cosa è una delle più orribii che possano capitare! – Apparentemente le persone che hanno letto il fumetto non saranno sorprese da quello che avverrà, perchè sono già impazziti prima.”
Qui la gallery del film:
[nggallery id=213]
Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro, Shailene Woodley nei panni di Mary Jane Watson, Dane DeHaan come Harry Osborn e infine il villain Paul Giamatti. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2.
Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.
Ecco anche la trama del film:
In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.