Paul Giamatti: rivelazioni su The Amazing Spider-Man 3

906429 - The Amazing Spider-Man 2

 

 Nonostante il grande pubblico non abbia ancora avuto modo di assistere alla proiezione nelle sale del secondo capitolo della saga reboot di The Amazing Spider-man, la produzione è lanciatissima nei lavori per i due sequel preannunciati e programmati per uscire nei cinema nel 2016 e nel 2018. Dopo la conferma dell’ingaggio degli sceneggiatori(leggi qui), ad aggiornare in merito ai progetti futuri è questa volta uno dei membri del cast,Paul Giamatti, che in un’intervista con Collider ha avuto modo di confermare il suo ritorno nei panni del super villain Rhino anche in The Amazing Spider-man 3, meravigliandosi allo stesso tempo dell’interesse che i media stanno già riversando nei confronti del secondo capitolo:

Sono stupito dal livello d’interesse. Non ho mai avuto così tanti paparazzi attorno per nessuno dei miei lavori prima d’ora. Sono davvero sorpreso…Ho firmato un contratto multi-pellicola. Ciononostante potrebbero sempre decidere di non usarmi, e potrebbero. Comunque per ora sono sicuro di essere nel prossimo film, ma non so se farò quello dopo…

 

Ed in merito alla presenza dei Sinistri 6 nei prossimi episodi, risponde:

 

Non mi hanno detto niente di sicuro in merito, ma sembra che le cose stiano andando proprio verso quella direzione…

 Mentre nessun’altro membro del cast attuale è stato confermato ufficialmente, l’unica certezza è Andrew Garfield confermatissimo per riprendere il proprio ruolo in qualità di Peter Parker/Spider-Man. Al progetto, inoltre, non è ancora stato assegnato un regista. Ma sono alte le speranze in casa Sony affinché Marc Webb rimanga ancorato al progetto. Avi Arad e Matt Tolmach ritorneranno in qualità di produttori.

In attesa del terzo installamento all’interno del franchise ricordiamo che in The Amazing Spider-man 2 ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

 Di seguito la nostra fotogallery:

[nggallery id=213]

the amazing spider-man 3

 Fonte: Collider

the amazing spider-man 3

- Pubblicità -
Articolo precedenteVanessa Hudgenss sexy nella clip di Il cacciatore di donne
Articolo successivoVincent D’Onofrio e Rodrigo Santoro nel biopic Pelé
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.