Seventh Son Antje Traue nel nuovo character poster

Ecco la bellissima Antje Traue nel nuovo character poster di Seventh Son, dopo aver ammirato Kit Harington e Alica Vikander. Anche questo poster è stato pubblicato in vista del Comic Con di San Diego che, lo ricordiamo, è sempre più vicino (18-21 luglio 2013).

 

Nel caso in cui vi stesse chiedendo dove avete visto questa bella attice dallo sguardo misterioso, la risposta ve la diamo noi: ha interpretato Faora nell’ultimo adattamento cinematografico dedicato a Superman, L’Uomo d’Acciaio, accanto a Henry Cavill e Michael Shannon.

Seventh Son Antje Traue :

Seventh Son Antje Traue

Il fantasy d’avventura uscirà negli USA al cinema il prossimo 17 gennaio, in 3D, 2D e IMAX. Nel cast di Seventh Son ci sono: Jeff Bridges, Julianne Moore, Ben Barnes, Djimon Hounsou, Alicia Vikander, Antje Traue, Olivia Williams e Kit Harington. Il regista è Sergei Bodrov.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=280]

Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L’unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera.

- Pubblicità -