Stan Lee: “Spider Man non è gay, e Garfield è meglio di Maguire”

The Amazing Spider Man 2: Il potere di Electro

Non molto tempo fa Andrew Garfield, a proposito di The Amazing Spider Man 2, aveva lasciato alquanto perplessi tutti i fan dichiarando che gli sarebbe piaciuto trasformare il personaggio di Mary Jane in un uomo o rivelare che Peter Parker è in realtà gay o bisessuale. In merito a ciò, ha voluto dire la sua anche Stan Lee, ex editor-in-chief e presidente della Marvel Comics, nonché creatore del fumetto de L’uomo ragno. Queste le parole di Lee durante il Fandomfest, manifestazione dedicata al mondo dei fumetti tenutasi la scorsa settimana nel Kentucky: “Spider Man si scoprirà bisessuale? Non ne so niente. Se fosse vero, farei sicuramente un paio di telefonate. Penso che una sessualità sia abbastanza per tutti.

 

Inoltre, Stan ha dichiarato di aver preferito la performance di Garfield a quella di Tobey Maguire, aggiungendo: “Penso che Andrew sia grande come Spider Man. Avrei scelto lui come protagonista del primo film se si fosse proposto.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film: In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Worst Previews

- Pubblicità -