Sylvester Stallone parla di Expendables 3

Nonostante le reazioni contrastate di fronte al secondo capitolo, Sylvester Stallone continua ad avere tutta l’intenzione dei dare vita al terzo film dedicato agli Expendables.

 

Mentre nelle intenzioni dell’attore regista Jakie Chan dovrebbe tornare ad essere della partita, per gli appassionati del genere arriva una delusione: al momento infatti non sembra che Stallone voglia coinvolgere Steven Seagal.

Stallone sta attualmente scrivendo il film: la sua intenzione sarebbe quella di rinfrescare il cast, coinvolgendo attori under 30, che interpretino maghi dell’informatica; ad essi dovrebbe aggiungersi una giovane donna, non un sex symbol ma ‘simpatica’ e soprattutto ‘reale’, distante da certe bellezze algide e ‘robotiche’ che vanno per la maggiore.

Al momento il progetto è ancora alle fasi iniziali, anche se Stallone mira a realizzarlo entro l’anno; secondo quanto affermato da Dolph Lundgren, oltre a Jackie Chan Sly vorrebbe coinvolgere nel progetto anche Wesley Snipes.

Nel frattempo, Stallone arriverà sugli schermi in settembre a fianco di Arnold Schwarzenegger in The Tomb; successivamente sarà la volta di Grudge Match assieme a Robert De Niro, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Fonte: Empire

- Pubblicità -