The Monuments Men di Clooney foto di Jean Dujardin

 

Dopo le prime foto ufficiali e il trailer, ecco nuovi scatti promozionali di The Monuments Men, il nuovo film diretto da George Clooney, incentrati su Jean Dujardin.

Domani George Clooney tornerà sugli schermi italiani in veste di attore nell’atteso Gravity di Alfonso Cuaron. Ma ci prepariamo anche all’uscita di The Monuments Men, il suo nuovo film da regista, nonché attore e sceneggiatore insieme al collega Grant Heslov. Dopo il primo trailer visto un paio di mesi fa, oggi ammiriamo i primi scatti ufficiali che ritraggono uno degli interpreti del film dal cast stellare, il premio Oscar Jean Dujardin (The Artist).

Ecco le foto promozionali.

Basato sul romanzo The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves and the Greatest Treasure Hunt in History di Robert M. Edsel, il film racconta le vicende di un gruppo Allied composto da direttori di museo ed esperti d’arte che viene incaricato dal governo statunitense di localizzare e recuperare una serie di opere d’arte rubate da Hitler nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Oltre Clooney e Dujardin, il cast di The Monuments Men comprende Matt Damon, Cate Blanchett, John Goodman, Hugh Bonneville, Bill Murray e Bob Balaban.

Il film uscirà negli Stati Uniti a dicembre e il 30 gennaio 2014 in Italia.

Fonte: Première

- Pubblicità -