Una nuova data d’uscita per Carrie e Monuments Men

-

carrieE’ stata spostata di otto mesi l’uscita di Carrie, il remake dell’horror di Brian De Palma che vede la giovane Chloë Grace Moretz protagonista nel ruolo che fu di Sissy Spacek, accanto a Julianne Moore per la regia di Kimberly Peirce. Il film, basato su un romanzo breve di Stephen King uscirà il prissimo 18 ottobre 2013.

Per quanto riguarda invece Monuments Men, il prossimo progetto di George Clooney in veste di regista, uscirà nei cinema USA il prossimo 18 dicembre 2013, e vede coinvolto, accanto allo stesso Clooney, un cast stellare formato da Daniel Craig, Jean Dujardin, Bill MurrayCate Blanchett, Matt Damon, John GoodmanBob Balaban e Hugh Bonneville.

The Monuments Men-film

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -