Adam West ha fiducia nel Batman di Ben Affleck

Adam WestSe i fan sono stati spietati, di certo i colleghi si stanno rivelando più concilianti e ben disposti. Il Batman di Ben Affleck ha trovato un altro sostenitore nel leggendario Adam West, il Batman dell’amatissima serie tv degli anni ’60.

 

Durante la promozione della nuova collana in Home Video, Batman: The Complete Television Series DVD e Blu-ray set, Adam West ha dichiarato che non ha un vero e proprio Batman cinematografico preferito, e che ogni incarnazione di Batman fino ad ora vista ha portato qualcosa di nuovo alla mitologia del personaggio.

Ha aggiunto anche che il due volte vincitore di un Oscar, Ben Affleck, potrebbe riservare qualche sorpresa interessante. “Ben Affleck sarà molto bravo – ha dichiarato West – E’ un bravo attore e porterà qualcosa di fresco al personaggio, che è la cosa che devi fare con personaggi del genere.”

Leggi anche: Batman v Superman: Henry Cavill spicca il volo sul set [VIDEO]

[nggallery id=674]

Leggi anche: Batman v Superman Dawn of Justice, Foto: il Daily Planet a Chicago

Batman v Superman Dawn of JusticeRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Leggi anche: Batman v Superman Dawn of Justice, Foto: il Daily Planet a Chicago

Fonte: CB

 

- Pubblicità -