Guardiani della Galassia vince l’Hollywood Blockbuster Award, ecco l’emozionante discorso di James Gunn

Guardiani della Galassia

Si sono tenuti ieri sera a Hollywood gli Hollywood film Awards, e tra tanti premiati della serata vogliamo segnalare qui il discorso di ringraziamento di James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, che ha ritirato il film per il miglior Blockbuster. Con lui sul palco Chris Pratt, che ha ringraziato la moglie Anna Faris e James Gunn, ma soprattutto il pubblico che ha reso il film un vero blockbuster, il più grande dell’estate, andandolo a vedere al cinema.

 

Il discorso di Gunn si è tenuto sul limite tra il divertente e commovente, quasi in una replica del suo film.

“Questo premio non è nostro, e non è nemmeno del grande Kevin Feige della Marvel. Il premio appartiene a tutti i reietti lì fuori. Per tutte le persone strane, i reietti, i geek, i nerd, questo film è per voi, qusto premio è per voi. Per ognuno di quelli che si è sentito lasciato solo, questo è per te. Grazie mille. Vi vogliamo bene. Noi siamo Groot.”

Eccolo di seguito:

Guardiani della Galassia, il film

La sinossi di Guardiani della Galassia: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della GalassiaNel cast del film diretto da James Gunn, ci sono protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

Fonte: CB

- Pubblicità -