Il compositore James Horner ha rilasciato un’interessante intervista al fan sito dedicato a lui nel quale parla della sua esperienza nel franchise The Amazing Spider-Man 2 non del tutto positiva. Infatti il musicista spiega perché non ha partecipato al secondo film e ha parlato di Marc Webb:

 

Sul primo film, Marc Webb e sul sequel, definito “Agghiacciante”:

Lui era molto inesperto  e abbiamo instaurato una splendida relazione, ma i produttori avevano le loro opinioni e non volevano saperne della sua visione. Poi c’era la Sony che voleva avere solo un film d’azione.Dal mio punto di vista si è trattato di lavorare con un regista che apprezzavo e avere la possibilità di scrivere due temi per i protagonisti con lei che moriva nel secondo. Ma il secondo era davvero un film terribile e non ho voluto collaborare. Era agghiacciante.

Fonte: CBM

the-amazing-spider-man-2-posterIn The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

In The Amazing Spider-Man 2 abbiamo trovato nuovamente i protagonisti   ed  ai quali si sono aggiuntu  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti .

- Pubblicità -