Ant-Man: Michael Douglas tra Hank Pym e Comic-Con

FRANCE-FILM-FESTIVAL-CANNESInteressante scambio di battute tra Michael Douglas e il re della televisione americana, David Letterman. Il fulcro del discorso? Ant-Man!

 

Leggi anche: David Dastmalchian: dal Cavaliere Oscuro ad Ant-Man

Ospite del più celebre talk-show americano, Michael Douglas ha chiacchierato con David Letterman riguardo il suo ruolo nel nuovo capitolo di cine-comic Marvel, Ant-Man. Il grande attore americano ha dichiarato: “Oh, si, sto per andare a lavorare a una cosa della Marvel chiamata Ant-Man. Così ha risposto Douglas alla domanda di Letterman, che gli chiedeva se non fosse in cerca di nuovi ruoli stimolanti.

http://youtu.be/uKsfyHqXuAk

“Si, sto per partecipare al progetto Ant-Man con Paul Rudd – attore meraviglioso – e sto andando al Comic-Con per la prima volta nella mia vita”. Successivamente, alla domanda di Letterman, che chiedeva se quello dell’uomo formica fosse stato un fumetto famoso, Douglas ha risposto: “Non saprei con certezza, non sono mai stato un ragazzo appassionato di questo genere di cose, però credo che questo personaggio meriti…è una formica!” Riguardo il Comic-Con, Douglas sembra non sapere cosa aspettarsi di preciso, anche se una mezza idea ce l’ha già: “Non so davvero cosa aspettarmi, mi dicono che è un posto completamente folle, un pò come una grande festa di Halloween…ognuno si veste come il loro personaggio preferito. Non sono sicuro, ma credo che la Marvel abbia per una notte a sua disposizione…”.

Il fermento attorno al ruolo di Douglas in Ant-Man e alla sua versione “old” di Hank Pym comincia a farsi sentire. Nel web circolano già alcune fan-art. Eccone una molto simpatica, che ritrae Michael in costume. Fan-Art.

Vi ricordiamo che Ant-Man sarà diretto da Peyton Reed e avrà come protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Peña, Corey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritta con Joe Cornish ed Edgar Wright. Ant-Man è previsto per il 17 Luglio 2015.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -