Reduce dall’enorme successo del film Avengers 3-dave bautistaGuardiani della Galassia, Dave Bautista è attualmente in trattative con la Marvel per la rinegoziazione del suo contratto. Almeno secondo una fonte vicina all’attore.

 
 

LEGGI ANCHE: Robert Downey Jr incorona Guardiani della Galassia miglior film Marvel

Sempre secondo la fonte l’attore oltre ad ottenere più soldi per la sua parte grazie al successo di Guardiani della Galassia probabilmente avrà più ruoli nell’universo Marvel. Infatti, sembra che sia intenzionata a coinvolgere il suo personaggio in più film, tra cui ovviamente Guardiani della Galassia 2 e Avengers 3, nel quale (secondo la foto) avrà un ruolo molto importante.

Ovviamente tutto questo è solo un rumors, dunque non c’è nessuna conferma ufficiale. Per saperne di più sulla Marvel e sui futuri film di seguito alcuni interessanti articoli:

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

CBM