Batman v Superman Dawn of Justice: la statua di Superman è enorme! [FOTO]

Da un po’ di tempo arrivano foto dal set di Batman v Superman Dawn of Justice in cui vediamo in costruzione una statua (qui vi spieghiamo di cosa si tratta) che rappresenta Superman. Non avevamo idea delle proporzioni del monumento fino ad oggi; grazie e CBM abbiamo la possibilità di vedere uno scatto di un operaio messo a confronto con la statua: il risultato è impressionante!

 

[nggallery id=674]

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico.

Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer.

Batman v Superman Dawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -