Batman v Superman: telecamere rosa per il mese della prevenzione contro il cancro al seno

-

Ottobre è il mese della prevenzione contro il cancro al seno e il cinema, mai come quest’anno, si sta dimostrando sensibilissimo all’iniziativa. Anche i supereroi ci mettono la loro parte e infatti le telecamere di Batman v Superman Dawn of Justice sono state dipinte di rosa proprio per l’occasione.

Una mdp rosa non cambierà certo le cose, ma è un monito, un gesto di coscienza, un segnale per ricordare che la ricerca si sostiene con le donazioni ma anche con l’attenzione e la diffusione del messaggio.

Ecco l’immagine:

BvSBreastCancer

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -