Batman vs Superman: Joaquin Phoenix pronto per diventare cattivo?

Batman-vs-Superman-Joaquin-PhoenixNonostante l’annuncio a sorpresa sul rinvio del film di un anno, arrivano oggi nuove voci sul possibile cattivo dell’annunciato film Batman vs Superman. Infatti, secondo Variety pare che l’attore numero uno in lista per interpretare il cattivo è  Joaquin Phoenix e pare sia l’unica scelta possibile per Zack Snyder.

 

Leggi anche: Batman Vs Superman: rumors sulle motivazioni del rinvio

Questo rumors si aggiunge a quello lanciato da CBM  secondo il quale proprio Joaquin Phoenix sia vicinissimo a firmare per un ruolo nel film di Snyder, e il ruolo sarebbe quello di  Lex Luthor. Se la matematica non è un’opinione e due più due fa quattro è probabile che voci siano più che attendibili.

Per quanto riguarda l’infortunio di Ben Affleck proprio CBM conferma che l’attore anche se stato visto agli Actors Guild Awards, pare abbia subito davvero un’infortunio di natura muscolare, una lesione non troppo grave ma che gli impedisce di lavorare su certi movimenti per le sequenze di combattimento. Tuttavia l’infortunio comunque non è la ragione del ritardo. Inoltre sembra che la Warner stia usando questa notizia per mascherare i problemi dietro al film

Leggi anche: Batman vs Superman e Justice League girati insieme?

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Leggi anche: Batman vs Superman Josh Holloway entra nel cast?

L’arrivo nelle sale cinematografiche di Batman Vs Superman è programmato per il 17 luglio 2015

Fonte: CBM

- Pubblicità -