Bradley Cooper sul set di American Sniper [FOTO]

Ecco i primi scatti dal set di American Sniper, in cui vediamo il trasformato Bradley Cooper insieme a Sienna Miller e al regista, sua maestà Clint Eastwood. Le foto sono state scattate lo scorso 13 maggio a Los Angeles, dove si svolgeranno le riprese del film.

 

Come abbiamo avuto modo di vedere in alcune foto, Bradley Cooper  si è davvero impegnato per questo film, mettendo da parte il suo fisico asciutto e aumentando di molto la sua massa corporea, allo scopo di essere credibile nei panni del protagonista. Eric Close, sua co-star nel film, ha confermato che l’attore sta facendo un lavoro molto impegnativo, la sua massa corporea è aumentata notevolmente (40 pounds, circa 18 chili). “Sta lavorando davvero duramente – ha detto Close – Sta molto bene. E’ davvero preso da questo personaggio.”

La storia si basa sulle memorie di Chris Kyle, ex cecchino dei Navy SEAl che detiene il macabro record del maggior numero di uccisione nella storia dell’esercito statunitense (rivendicate 255, accertate 160). Il libro su cui si baserà il film è uscito lo scorso anno, mentre a febbraio Kyle è morto in un poligono di tiro, ucciso da un altro veterano.

Fonte: JJ

- Pubblicità -