Sembrava che un’altra faccia familiare tornerà in Captain America Civil War. Il sito spagnolo Cinemex aveva infatti anticipato che secodno una fonte anche Cobie Smulders, alias Maria Hill, sarebbe potuta tornare nel film che vedrà i supereroi scegliere una parte dalla quale stare. Tuttavia ricordiamo che il mese scorso l’attrice ha dichiarato di essere incinta, per cui è probabile che le riprese del film coincidano con la gravidanza e non è detto che la bella Cobie decida di partecipare al film nonostante lo stato interessante.

 

Captain America Civil WarRicordiamo che Scarlett Johansson ha partecipato alle riprese di Avengers Age of Ultron all’inizio della sua prima gravidanza,ma naturalmente tutto dipenderà dallo stato di Cobie Smulders a inizio riprese. Data la natura del personaggio di Maria Hill e dato il tema di cui tratterà Civil War, possiamo ipotizzare che il personaggio potrebbe essere importante.

Nel fumetto del 2006, Maria Hill era il direttore dello SHIELD ed era chiaramente schierata contro Capitan America e contro tuttii supereroi che non vlevano sottostare all’Atto per la Registrazione del Superumani. Sappiamo però che nell’Universo Cinematografico Marvel lo SHIELD ha perso credibilità agli occhi del Governo, dopo la scoperta dell’infiltrazione dell’Hydra nel sistema, ma Maria Hill è adesso una leale impiegaa di Tony Stark, quindi probabilmente i progetti per il suo personaggio al cinema coincidono con quelli del fumetto. Sequesto dovesse accadere, Cobie Smulders potrebbe finalemtne dare corpo al personaggio di Maria Hill come la ‘stronza’ che tutti gli amanti di cinefumetti amano odiare.

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -