Captain America Civil War: Hugo Weaving sul ritorno di Teschio Rosso

Nel 2012 Hugo Weaving, che aveva interpretato Johann Schmidt AKA Teschio Rosso in Captain America Il Primo Vendicatore, aveva confermato di aver firmato con la Marvel un contratto per più film, cosa che succede ormai ad ogni attore, o quasi, che lavora in casa Marvel. Anche se Weaving ha ammesso che, se obbligato, deve ritornare nel ruolo per vincoli contrattuali, ha anche dichiarato che non sarebbe stato felice di tornare in alcun segquel di Cap, cosa confermata dalla sua assenza in The Winter Soldier. L’attore all’epoca dichiarò che Teschio Rosso non è un ruolo che gli sarebbe piaciuto riprendere, anche se si era divertito sul set del film.

 

Durante la promozione del suo nuovo film, The Mule, Hugo Weaving ha risposto proprio a delle domande in merito al ritorno di Teschio Rosso, magari in Captain America Civil War: “Non ne ho assolutamente idea. Non ho parlato con nessuno, dobbiamo solo aspettare e vedere. Non ne ho idea”.

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -