In una recente intervista rilasciata lunedì scorso a margine della proiezione di Capitan America: The Winter Soldier, l’attore Sebastian Stan si è concentrato sulle possibili vie che il Soldato d’Inverno potrebbe percorrere nei piani futuri dei Marvel Studio.
In merito al rapporto che Stan ha instaurato con la sua controparte sullo schermo:

Circa il suo ritorno in Capitan America: The Winter Soldier, Sebastian Stan si è così pronunciato: “Onestamente, a questo punto, è fantastico. Ho aspettato due anni per sapere se avrei preso parte o meno al sequel, è fantastico avere a che fare con la Marvel in quanto ti chiamano, indossi il costume e vai a lavoro.”
Circa, invece, la possibilità di assistere in futuro ad un incontro/scontro fra il Soldato d’Inverno ed Iron Man: “Non mi dispiacerebbe per nulla. Iron Man supererebbe in astuzia velocemente il Soldato d’Inverno, ma a parte questo? Forse le cose potrebbero andare in maniera diversa.”
Infine, in merito a potenziali sviluppi romantici con Vedova Nera (Scarlet Johansson): “Ascolta, potrei parlare di Vedova Nera quanto vuoi! Sarebbe una story line davvero fantastica. Mi piacerebbe che fosse sviluppata.”
Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.
La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier.
Fonte: Vulture

