The Immigrant

C'era una volta a New YorkIl canale Youtube ufficiale della Bim Distribution ha diffuso una clip del film di James Grey C’era una volta a New York (The Immigrant) in cui possiamo vedere i protagonisti del film Marion Cotillard, Jeremy Renner e Joaquin Phoenix.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/edYEjEMuhXo” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Leggi la recensione di C’era una volta a New York

Presentato in concorso al Festival di Cannes, C’era una volta a New York si appresta a sbarcare nelle sale italiane con il titolo C’era una volta a New York. Il film diretto da James Gray con il trio Marion Cotillard, Joaquin Phoenix e Jeremy Renner sarà distribuito da BIM dal 16 gennaio 2014.

Guarda il trailer di C’era una volta a New York

Ecco il trailer italiano di C’era una volta a New York, seguito dalla sinossi:

1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island, i medici scoprono che Magda si è ammalata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno, un uomo affascinante ma malvagio, che la prende con sé e la spinge a prostituirsi.
L’arrivo di Orlando, ardito illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma non ha tenuto conto della gelosia di Bruno…

- Pubblicità -