Channing Tatum

Channing Tatum è forse uno degli attori più impegnati del momento, tra cinefumetti (Gambit, X-Men Apocalypse), film comici (22 e 23 Jump Street) e altri lavori più impegnati ( Hail Caesar!, Jupiter – Il Destino dell’universo, Foxcatcher) l’attore americano non dovrebbe avere troppi momenti di pausa, eppure, stando a quanto riportato da Deadline, Tatum sarebbe molto interessato ad un ruolo in The Hateful Eight di Quentin Tarantino. Conferme o smentite ufficiali potrebbero arrivare da un momento all’altro dato che l’inizio delle riprese è fissato per l’8 dicembre e se l’attore dovesse avere un ruolo rilevante sarebbe presto scoperto.

 

Se dovesse entrare nel cast di The Hateful Eight Channing Tatum si unirebbe a Zoe Bell, Bruce Dern, Walton Goggins, Dana Gourrier, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Denis Menochet, James Parks, James Remar, Tim Roth e Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh.

La pellicola seguirà alcuni eventi dopo la Guerra Civile e racconterà le tensioni tra un gruppo di persone intrappolate da una tormenta e una diligenza è costretta a deviare il suo percorso. Nel gruppo ci sono una coppia di cacciatori di taglie, un soldato rinnegato della confederazione e una prigioniera donna. Le riprese inizieranno il prossimo 8 dicembre, mentre l’uscita nelle sale è prevista per il 2015.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -