Fast and Furious 7

Ecco altre foto dal set di Fast and Furious 7, nelle quali possiamo vedere non solo il cast all’opera, ma anche in che modo Caleb e Cody Walker, fratelli e controfigure di Paul, vengono accolti sul set dal cast del film, in particolare da Tyrese Gibson e Ludacris, già parte della squadra. Ecco le immagini: [nggallery id=305]

 

Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, sostituiranno il fratello, prendendo il suo posto nelle parti del film che la prematura e tragica morte di Paul ha lasciato incompiute. Entrambi saranno controfigure, dal momento che sono fisicamente incredibilmente simili a Paul Walker, e, per quanto riguarda il viso, i sensori ci fanno chiaramente capire che le riprese necessiteranno di un rimaneggiamento in fase di post produzione.

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

- Pubblicità -