Ecco altre foto dal set di Fast and Furious 7, nelle quali possiamo vedere non solo il cast all’opera, ma anche in che modo Caleb e Cody Walker, fratelli e controfigure di Paul, vengono accolti sul set dal cast del film, in particolare da Tyrese Gibson e Ludacris, già parte della squadra. Ecco le immagini: [nggallery id=305]

 
 

Fast and Furious 7Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, sostituiranno il fratello, prendendo il suo posto nelle parti del film che la prematura e tragica morte di Paul ha lasciato incompiute. Entrambi saranno controfigure, dal momento che sono fisicamente incredibilmente simili a Paul Walker, e, per quanto riguarda il viso, i sensori ci fanno chiaramente capire che le riprese necessiteranno di un rimaneggiamento in fase di post produzione.

Vi ricordiamo che nel cast di Fast and Furious 7 sono confermati Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Kurt Russell, Ronda Rousey, Tony Jaa e Tyrese Gibson. Fast and Furious 7 sarà diretto dal regista malese James Wan (Saw – L’enigmista, The Conjuring), alla sua prima volta con un episodio della saga Fast and Furious. Considerando che gli ultimi 4 capitoli della serie erano stati diretti da Justin Lin, si tratta di una piccola rivoluzione. Il film arriverà in Italia il 10 Luglio 2014.