Caleb e Cody Walker sono entrati a far parte della famiglia di Fast & Furious. I due uomini sono i fratelli di Paul Walker, e grazie ad una decisione definita inevitabile dalla produzione, sono entrati a far parte del cast del film come controfigure del fratello tragicamente scomparso così da poter terminare le riprese del film.

“Abbiamo recuperato alcune riprese e abbiamo dato il benvenuto ai fratelli di Paul nella famiglia di F&F. Caleb e Cody ci stanno aiutando a completare la parte rimanente delle riprese che Paul non è riuscito a completare. Averli sul set ci fa sentire come se Paul fosse con noi” hanno dichiarato dalla produzione. La decisione è quella di lasciare il personaggio di Brian O’Connor vivo e di celebrare così un’ultima volta il personaggio più identificativo della carriera di Paul.”

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali comeJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e  Kurt Russell. Il film, scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell, è diretto da James Wan e arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Empire