HomeNews2014Fast and Furious 7: le riprese di Paul Walker completate dai fratelli

Fast and Furious 7: le riprese di Paul Walker completate dai fratelli

-

Caleb e Cody Walker sono entrati a far parte della famiglia di Fast & Furious. I due uomini sono i fratelli di Paul Walker, e grazie ad una decisione definita inevitabile dalla produzione, sono entrati a far parte del cast del film come controfigure del fratello tragicamente scomparso così da poter terminare le riprese del film.

- Pubblicità -

“Abbiamo recuperato alcune riprese e abbiamo dato il benvenuto ai fratelli di Paul nella famiglia di F&F. Caleb e Cody ci stanno aiutando a completare la parte rimanente delle riprese che Paul non è riuscito a completare. Averli sul set ci fa sentire come se Paul fosse con noi” hanno dichiarato dalla produzione. La decisione è quella di lasciare il personaggio di Brian O’Connor vivo e di celebrare così un’ultima volta il personaggio più identificativo della carriera di Paul.”

- Pubblicità -

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Empire

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -