Giornate di Sorrento 2014: presentato il listino BIM

Il listino BIM di quest’anno si apre con la presentazione di un film italiano, La Prima Luce, con protagonista Riccardo Scamarcio e l’attrice cilena Daniela Ramirez. Il film è diretto da Vincenzo Marra. Apre il listino internazionale il film con Robert Pattinson e Dane Deaan, Life, biopic sul James Dean. Segue l’oscuro Foxcatcher con protagonista Steve Carrell, Channing Tatum e Mark Ruffalo. Il film si è distinto a Cannes 2014 per l’ottima performance del cast d’insieme.La BIM ci riserva anche un tuffo nell’arte con il biopic sul pittore Turner, interpretato dal magnifico Timothy Spall, diretto da Mike Leigh, anche questo acclamato a Cannes.
The cut di Fatih Akin, con protagonista Tahar Rahim (Il Profeta), e Le vacanze del piccolo Nicolas arricchiscono un listino che si conferma interessante è che comprende anche la commedia con Jason Sudeikis, Swop.

 

Kodi Smith McPhee e Michael Fassbender sono i protagonisti di Slow West, un western vecchio stile diretto da John Maclean. Sarà distribuito dalla BIM, The Messenger, con protagonista Jeremy Renner, Paz Vega e Andy Garcia.

BIM.PNG

- Pubblicità -