IMG_0093.PNGIl listino Adler per il 2014 ha offerto interessanti prodotti che vedremo in Italia nel 2015.

 

Professore … Per forza con Hugh Grant e Marisa Tomei, diretto da Marc Lawrence, arriva il 15 gennaio 2015. Il progetto forse più atteso è senza dubbio Mortdecai, con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Olivia Munn e Ewan McGregor che arriverà il 19 febbraio 2015. Ridley Scott produce il primo film della trilogia letteraria best-seller di Tom Rob Smith, Child 44, diretto da Daniel Espinoza con un cast stellare: Tom Hardy, Gary Oldman, Vincent Cassell, Jason Clarke e Noomi Rapace. Torna Terrence Malick con Knight of Cups con Christian Bale, Natalie Portman, Cate Blanchett, Imogen Potts e Antonio Banderas. Sono state mostrate alcune immagini del film in anteprima.

Nel listino Adler c’è spazio anche per Tracers, l’action in salsa teen, con protagonista Taylor Lautner. Segue la commedia romantica How to make love like an englishman con Pierce Brosnan che interpreta un gentleman, un professore di poesia e un donnaiolo. Con lui Jessica Alba e Salma Hayek. Celebrity Movie raccoglie tutti i sosia delle star di Hollywood per una storia folle e dissacrante che si rifà ai ritmi della trilogia di Ocean e in cui il gruppo di scapestrati ha come obbiettivo il rapimento di Justin Bieber.

In Solace, Anthony Hopkins e Colin Farrell sono protagonisti di un thriller diretto da Alfonso Poyart. Nel cast anche Jeffrey Dean Morgan e Abbie Cornish. Ethan Hawke e Emma Watson sono i protagonisti di Regression, un thriller horror che indaga i luoghi del paranormale sfociando nei territori oscuri del satanismo. Alla regia il grande Alejandro Amenàbar che aveva già fatto tremare il pubblico con il bellissimo The Others.

American Ultra è invece una commedia action con Kristen Stewart e un inedito Jesse Eisenberg nei panni di un agente della CIA dormiente. The Last Witch Hunter con protagonista Vin Diesel arriverá a dicembre al cinema; Nicholas Hoult e Kristen Stewart sono i protagonisti di Equals, prodotto da Ridley Scott; Gods of Egypt porterà sul grande schermo l’antico Egitto; chiude Project V prossimo film di Terrence Malick che racconta la storia di un uomo che vuole diventare una rock-star e del quale sono state mostrate le prime immagini.

- Pubblicità -