Un po’ a sorpresa ma più o meno all’unanimità, Groot (con la voce di Vin Diesel) è il personaggio che ha catturato la maggiore simpatia in Guardiani della Galassia. Complice di questo successo è anche la scena finale del film, un cui il rinato Groot comincia a ballare sulla musica dei Jackson Five. Ma chi è quel Baby Groot? Si tratta effettivamente di un Groot rinato oppure è la sua progenie?

 

Leggi anche: Guardiani della Galassia: primo sguardo ai contenuti dell’Home Video

Leggi anche: James Gunn: Guardiani della Galassia 2, progetti futuri e True Detective

James Gunn non ha voluto rispondere alla domanda, pur specificando che si tratta di una domanda più che lecita. “Aspettiamo e vediamo” dunque. Aspettiamo almeno fino al 2017, quando arriverà sullo schermo Guardiani della Galassia 2.

Di seguito vi mostriamo l’esilarante ultima scena del film:

Il 22 ottobre è arrivata al cinema l’ultima creatura Marvel Studios, diretta da James Gunn e interpretata da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, con le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper.

Dopo le epiche avventure di Thor, Cap, Iron Man, la Marvel decide di lasciare la Terra e spostarsi nella Galassia, in un territorio inesplorato dalla maggior parte degli spettatori e anche da qualche lettore di fumetti, per portarci in un mondo che prevede aliene verdi e letali, ladruncoli da quattro soldi, maniaci assassini dalla perfetta favella e creature strane come alberi che camminano e procioni parlanti. Una galassia che assomiglia davvero tanto, tantissimo a quella ‘lontana lontana’ di George Lucas e che proprio in questo aspetto trova il suo vero punto di forza.

Leggi la nostra recensione!

Guardiani della Galassia, il film

La sinossi di Guardiani della Galassia: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della GalassiaNel cast del film diretto da James Gunn, ci sono protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

Fonte: CBM

- Pubblicità -