Supereroi in Tv

Sulla scia dell’enorme successo sul grande schermo, sembra proprio che Star Lord e i suoi compagni stiano per essere proiettati anche verso il piccolo schermo! Lo scorso venerdì, durante il New York ComicCon, Disney ha annunciato che si è iniziato a lavorare su una serie animata dei Guardiani della galassia per il piccolo schermo, da trasmettere già a partire dal 2015. Prodotta da Marvel Television, la serie sarà incentrata su Peter Quill/Star Lord, l’eroe galattico che unirà le proprie forze con altri individui disadattati e dagli stravaganti poteri per salvare l’universo dalle continue minacce provenienti dallo spazio profondo.

 

“Il film e il franchise sono diventati rapidamente un fenomeno mondiale. Siamo impazienti di lavorare con il grande team di Marvel Television per fornire una serie animata coinvolgente che i fans potranno godersi ogni settimana”, ha detto Marc Buhaj , programmazione vp senior e direttore generale di Disney XD.

“Questo è un momento molto emozionante per la Marvel Animation Studio, mentre si arriva a esplorare il lato cosmico della Marvel Universe sviluppando la prima serie animata in assoluto dei Guardiani della galassia ha affermato Jeph Loeb, capo della Marvel Television. “Dopo aver realizzato il più grande film del 2014, tutti vogliono più avventure di Star-Lord e della sua squadra… e ora potranno ottenerlo!”

I produttori esecutivi saranno Alan Fine, Dan Buckley, Joe Quesada e Loeb, con i produttori co-esecutivi Stan Lee, Eric Radomski, Cort Lane, e Stephen Wacker. Marty Isenberg e Harrison Wilcox coadiuveranno i produttori, con Steven Melching produttore consulente. Leo Riley sta attualmente selezionando il profilo giusto per il ruolo di regista.

Guardiani della galassia ha esordito per un record di 94 milioni dollari al box office Usa nel suo primo week-end, il miglior risultato per un rilascio con data ad agosto. Questo è l’ultimo titolo Marvel diretto per il piccolo schermo, che andrà ad affiancare la serie live-action Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter.

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: Hollywoodreporte.com