L’hype nei confronti di Guardiani della Galassiaè in perenne ascesa, ma a non distogliere l’attenzione dal nuovo blockbuster targato Marvel ci ha pensato Lee Pace che, nel corso di una recente intervista rilasciata a Yahoo Movie, si è pronunciato sul personaggio che interpreta nel film: Ronan L’Accusatore.

 

Ecco quanto riferito in merito:

i guardiani della galassia lee pace“Non ho mai interpretato un personaggio come Ronan prima d’ora […] Mi piacciono i villain scoppiettanti ed è ciò che mi sono divertito a fare. Mi sono divertito moltissimo… Con tutto quell’allenamento ero più forte di quanto non sia mai stato ed il personaggio era una vera bestia. Puro male. Quando ho iniziato a lavorarci pensavo: ‘Abbiamo visto tante grandi pefomance di villain in questi cinefumetti da parte di attori pieni di talento. Devo trovare qualcosa di particolare per questo ruolo’. E più lo interpretavo più mi divertivo nell’essere cattivo. Cattivo, è un alieno, non segue le regole degli umani. Non c’è nulla di paragonabile.”

Ed ancora: “[Ronan] è ricoperto di pittura cerimoniale, è come Osama Bin Laden – un fanatico religioso, è fantastico. Nella mia vita quando avrei ma potuto immaginare di interpretare un personaggio così? Quando mi contattarono per la parte subito mi dissi ‘Ok, ok, sono dentro!’.

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: Comic Book Movie