Intervenuto per promuovere l’uscita del DVD e del Blu-Ray di Guardiani della Galassia, James Gunn ha rivelato alcuni particolari su Thanos e su chi vedremo nel sequel:
“L’introduzione di Thanos è stata influenzata dall’ingresso dell’imperatore in Star Wars Episodio V, volevamo rendere quella scena decisamente cool senza far pensare al pubblico che Ronan fosse un debole o un cattivo privo di personalità, per questo abbiamo dovuto bilanciare vari aspetti.”
Quando gli chiedono chi vorrebbe esplorare meglio nei prossimi film risponde:
“Direi i Ravengers, ovvero
Yondu e Kraglin! Anche Nebula mi piace un sacco e penso sia stata
sottoutilizzata nel film.
Ci sarà anche il Collezionista, non sono sicuro se sarà nel
secondo capitolo però ri-comparirà sicuramente perché è uno di quei
personaggi molto interessanti che non puoi definire come buono o
cattivo.”
Guardiani della Galassia, il film
La sinossi di Guardiani della Galassia: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn, ci sono protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).
Fonte: CBM