Supereroi in Tv

Mentre Guardiani della Galassia è ancora nei cinema impegnato ad infrangere ogni record di incassi al botteghino, il regista James Gunn è già orientato verso i contenuti che saranno presenti nell’edizione Home-Video del film.

 

Intervenuto attraverso il Social Network InstagramGunn ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia dell’attore Spencer Wilding, che nel film interpreta la guardia che colpisce Peter Quill (Chris Pratt) nelle prigioni con una scossa elettrica. Ad accompagnare l’immagine anche una descrizione attraverso la quale presenta una scena eliminata dal final cut del film ma che sarà presente nella versione Home-Video:

“Questo sono io in compagnia dell’attore Spencer Wilding che interpretava la guardia che colpì Quill in prigione con una staffa elettrica […] ha un piccolo contenitore di Play-Doh (pasta modellabile). Perché il Play-Doh? Perché mi piaceva averne sul set alcuni contenitori e se qualcuno, quel giorno, faceva un lavoro particolarmente ottimo ne riceveva una vaschetta […] Spencer si è guadagnato il suo Play-Doh per una scena in cui ballava lungo la prigione ascoltando il walkman di Quill. Abbiamo tagliato la scena per molte ragioni, ma era fantastica e divertente e Spencer si è guadagnato il suo Play-Doh ( e sì, visto che me lo chiedete un migliaio di volte, sarà presente nel Blu-Ray.”

[iframe src=”//instagram.com/p/s0E2xQIzem/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”]

Dunque, sebbene ancora non si abbiano notizie circa la data di rilascio dell’Home-Video di Guardiani della GalassiaJames Gunn ha già acceso i riflettori sul prossimo prodotto Marvel.

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: Comic Book Movie