Guardiani della Galassia: Ronan accetta la sfida di ballo di Star Lord [VIDEO]

E’ il momento più surreale di tutto il film, e infatti non è stato semplice realizzarlo. Ecco di seguito un video che ci mostra una prima fase della realizzazione della scena di Guardiani della Galassia in cui Star Lord, interpretato da Chris Pratt, prova a distrarre Ronan (Lee Pace) con il suo ballo uscito fuori proprio dagli anni ’80.

 

“Ero lì, di fronte a 200 comparse tutte mascherate e truccate da alieno,  non sapevo cosa fare, e poi è venuta fuori questa cosa del ballo. Ho studiato, mi sono documentato sulle mosse degli anni ’80, perchè il mio personaggio è impregnato di cultura pop che però è bloccata intorno al 1985 e negli anni precedenti.”

Guardiani della Galassia, il film

La sinossi di Guardiani della Galassia: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della GalassiaNel cast del film diretto da James Gunn, ci sono protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

- Pubblicità -